L’Aspen, nell’ambito delle proprie linee d’azione 2012, intende favorire la partecipazione delle PMI iscritte alla C.C.I.A.A. di Nuoro al percorso di internazionalizzazione “Migliorare la competitività delle PMI sui mercati esteri” volto a favorire lo sviluppo di specifiche competenze sui processi di internazionalizzazione dell’Export Management.
L’iniziativa prevede l’adesione ad un percorso formativo volto a favorire lo sviluppo di specifiche competenze sui processi d’internazionalizzazione articolato nelle seguenti fasi:
Il Percorso RIVOLTO A MASSIMO 20 IMPRESE avrà la durata di 16 ore e si svolgerà a Nuoro presso la sede della C.C.I.A.A. in Via Papandrea 8 nei giorni 9 e 10 ottobre pv, (tra le ore 9.00 alle ore 19.00) ed avrà la durata di 16 ore. Vi potranno prendere parte tutte le imprese regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di Nuoro in regola con il pagamento del diritto annuale. Possono presentare domanda anche i privati la cui ammissione, prioritariamente riconosciuta alle imprese richiedenti, sarà subordinata alla disponibilità di posti tra i venti previsti.
L’Aspen si farà carico di tutti gli oneri relativi alla realizzazione del percorso formativo.
Le domande dovranno pervenire tassativamente a mezzo fax entro e non oltre le ore 10 del 1 ottobre pv ore 16 e si seguirà l’ordine cronologico di arrivo per individuare le ammissioni nella misura massima di n. 20.
Per candidarsi compilare il seguente modulo ed inviarlo via fax al 0784 251085 entro e non oltre le ore 10 del 2 ottobre 2012
Qui scarica il modulo di domanda
Fonte: Aspen
Per leggere altre notizie notizie su questo tema